Morello Consulting porta le aziende italiane al Salone dell’Oman

L’evento si terrà dal 27 al 30 ottobre 2013

L’organizzazione dell’evento e la selezione dei partecipanti chiuderà per motivi organizzativi a fine agosto.
Imprenditori di settore Food & Fashion che fossero interessati a partecipare possono contattare l’organizzazione a [email protected] oppure: inviare una richiesta a Lorenza Morello

Download PDF:

  1. brochures
  2. programma italia solo exhibition 27_31 ott. 2013

Estratto del programma:

Il nostro obiettivo è facilitare gli scambi tra i due Paesi

  • Offrire opportunità di crescita alle aziende Omanite che vogliono fare investimenti e cercare partners;
  • Offrire opportunità di business alle aziende Italiane attraverso la collaborazione con i partners e le istituzioni Omaniti;
  • Offrire un’opportunità unica per gli imprenditori di entrambi i Paesi per selezionare nuovi fornitori, incontrare nuovi clienti, investire in innovazione e internazionalizzazione.

DATE DELL’EVENTO: 27-31 ottobre 2013

ATTIVITA’ :

  • Partecipazione all’evento fieristico Italian Solo Exhibition dal 27 al 31 ottobre
  • Presentazione sulle opportunità di business a cura dell’Ambasciata Italiana in Oman
  • Attività di b2b in collaborazione con la Camera di Commercio omanita
  • Gala dinner organizzato in collaborazione con Oman Expo
  • Social events
  • Esposizione all’evento fieristico Italian Solo Exhibition compreso stand
  • Presenza sul catalogo degli espositori dell’evento fieristico Italian Solo Exhibition
  • Attività di business networking organizzata in collaborazione con la Camera del Commercio e dell’Industria Omanita e con l’Ambasciata Italiana in Oman
  • Assistenza linguistica
  • Pernottamento presso struttura alberghiera Hotel Intercontinental*****
  • Pranzi, cene e social events per tutti coloro i quali si attengono al programma stabilito
  • Trasferimenti come da programma

Estratto brochures:

Perché partecipare

“Italian Solo Exhibition” è un eccellente trampolino di lancio per tutte le imprese che guardano all’estero come mercati oggi possibili e sinergici per lo sviluppo della propria attività.
Chi investe su un mercato estero oggi sopravvive e prospera, mentre chi opera esclusivamente in una dimensione nazionale stagna.
All’estero il marchio “made in Italy” è altamente riconosciuto e apprezzato, ciò rappresenta un’opportunità straordinaria per presentarsi sui mercati stranieri partendo da una posizione di assoluto vantaggio e privilegio.
Aprirsi ai mercati internazionali oggi rappresenta un enorme vantaggio rispetto a chi sarà costretto a farlo domani!
“Italian Solo Exhibition” si pone come punto di riferimento per la nascita e il rafforzamento delle relazioni commerciali fra l’Italia e il Sultanato dell’Oman.
“Italian Solo Exhibition” nasce con l’obiettivo di offrire agli imprenditori italiani un’eccezionale piattaforma dedicata ad esportatori, aziende manifatturiere, fornitori di servizi, rivenditori e distributori per introdurre e presentare i prodotti di origine italiana.
Lo scopo è aiutare le imprese a generare nuovi business sfruttando l’appeal del Made In Italy per una vetrina straordinaria in grado di mostrare come l’Italia sia un partner estremamente importante e promettente per nuove joint venture nel Sultanato dell’Oman.

Perché esporre

“Italian Solo Exhibition” offre una speciale opportunità per:

  • Esporre prodotti e servizi made in Italy ai consumatori in Oman
  • Aprire nuove relazioni commerciali, lanciare prodotti su un nuovo mercato, promuovere servizi, creare nuovi link e contatti
  • Accedere al mercato del Sultanato dell’Oman e del Medio Oriente
  • incontrare acquirenti locali
  • Costruire una nuova customer base e rafforzare le relazioni con i clienti già esistentidi una campagna marketing completa
  • Creare un brand awareness nelle regioni del Golfo