Nuovo Spot per il lancio di Gotoweb Talent!

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni a Gotoweb Talent, il contest che rivoluziona il modo in cui innovatori e investitori del web entrano in contatto. L’obiettivo è quello di favorire la nascita e lo sviluppo di startup dalla forte impronta innovativa.

Quale migliore occasione, quindi, per lanciare il nuovo spot video “CORRI” da oggi presente sull’home page di Gotowebtalent.com oltre che sul canale YouTube ufficiale del contest degli innovatori? La metafora, naturalmente, è quella del popolo dei runners, pronti a mettersi in gioco pe rraggiungere traguardi importanti. Ma “CORRI” anche nel senso di non lasciarsi sopraffare da giustificazioni e titubanze se si ha un’idea innovativa nel cassetto ma non si sa bene come trasformarla in realtà.

Approfittiamo per ricordare a tutti gli innovatori lì fuori che per partecipare al contest che disegna il web del futuro, basta lasciare il proprio indirizzo email nella pagina dedicata alle iscrizioni: Gotoweb, poi, farà il resto.

Ricordiamo anche che i primi membri della giuria sono già visionabili nell’apposita sezione del sito e che a partire dai prossimi giorni ne verranno svelati altri fino a comporre la rosa degli esperti che decreteranno i vincitori nelle categorie Creatività, Look & Feel, iOS Killer App, Android Killer App, E-Commerce Revolution e WordPress Innovation, mentre il GTWT Special Prize verrà assegnato in base al voto di una Giuria Web formata dal popolo di Internet.

Strumento principe della selezione, naturalmente, un buon business plan che descriva chiaramente gli obiettivi della propria creazione e il modo in cui questa possa posizionarsi con successo nel marketplace del www.

 

Buona innovazione a tutti.