10° Salone di Impresa 18-19 maggio Villa Fustenberg a Venezia Mestre

Essere liquidi è la nuova capacità delle pmi di evolversi nei mercati caotici grazie a due strumenti: i cambiamenti organizzativi “a rete” e la forte progettualità nella strategia.

Sarà questo il tema del Decimo Salone d’Impresa, in programma a Villa Furstenberg a Venezia Mestre, nella due giorni del 18 e 19 maggio p.v. destinato ad un pubblico di imprenditori privati e manager, imprenditori pubblici ed operatori delle istituzioni.

“In queste due giornate vedremo come le PMI stanno diventando sempre più flessibili, resistenti e cangianti – sostiene Ferdinando Azzariti presidente del Salone d’Impresa – grazie ad una ricerca che ho condotto su 25 PMI del Veneto che in questi anni di difficoltà sono cresciute a doppia cifra”.

Durante il Salone di Impresa 2012 sarà ufficialmente presentata la Marketing Conference di Kevin Clancy in programma a Venezia-Mestre per il 6 ottobre in collaborazione con Unidocx-Gruppo B+B

Clicca qui per scaricare il pieghevole del Salone