Campania, la regione che funziona – numero speciale 24 aprile ’13 allegato a Panorama

E’ uscito in edicola il 24 aprile il numero speciale allegato e cellophanato a Panorama, E=Economia 2, interamente dedicato alla Campania.

In un paese che lotta contro la recessione lo speciale presenta uno sguardo inedito su questa regione che i pregiudizi dipingono sempre come un territorio in sofferenza, alle prese con problemi insolubili e cattiva gestione della cosa pubblica.

I servizi illustrano il quadro positivo della Campania che funziona: un’analisi lucida e obbiettiva che prende in considerazione il tessuto imprenditoriale e professionale nell’ottica del mutamento storico che l’Italia sta vivendo. Un cambiamento che non può e non deve essere un punto di arrivo ma un pilastro su cui poggiarsi per risollevare le sorti di piccole medie imprese e professionisti.
Il Mezzogiorno d’Italia può servire da esempio in molti dei settori analizzati, prendendo in considerazione quelle che sono le vere eccellenze del luogo che fanno sentire orgogliosa questa terra e chi la abita.

Lo speciale è pubblicato online nel nostro Portale Business IL MONDO IN PRIMO PIANO online anche sulla piattaforma Panorama.it