Il 4 luglio ’13 è uscito in edicola lo speciale Piemonte allegato a Panorama

Nel numero del 4 luglio ’13 E=Economia 2, lo speciale allegato e cellophanato a Panorama, presenta il Piemonte.

In questo numero si affrontano i temi caldi dell’economia, presentando in maniera originale la ricetta piemontese per uscire dall’impasse attuale, con servizi sui settori collegati alle manifestazioni internazionali dedicate all’arte, agli eccezionali prodotti del territorio e dell’artigianato orafo, alla produzione industriale e alla consulenza di qualità.
Il Piemonte risponde alla crisi aprendo uno spiraglio di fiducia e potenziando la dimensione europea della sua offerta, ricca e composita.

In evidenza l’importanza di sapere a chi rivolgersi per ottenere supporto.
La rassegna dei consulenti apre con giuristi, commercialisti e consulenti del lavoro e prosegue con le più svariate professionalità in grado di aiutare le aziende e gli imprenditori nelle loro incombenze quotidiane. Professionisti unici e all’avanguardia, che fanno della creatività e della fantasia il loro marchio.

Ampio spazio viene dedicato alla salute e alla sanità che in questa regione offrono standard elevatissimi: dalle strutture sanitarie e di riabilitazione, alla sicurezza sul lavoro, alle cure odontoiatriche.

Vengono infine presentate le imprese eccellenti del territorio trasversalmente ai vari settori: meccanica e meccanica di precisione, tecnologie innovative, logistica e packaging, energie rinnovabili, agroalimentare, telefonia, connettività e digitale, con un occhio di riguardo per la produzione orafa artigianale, sempre al primo posto nell’eccellenza a livello internazionale.

Se desideri leggere, conservare e condividere con amici e collaboratori lo speciale, puoi consultare e stampare la versione online nel nostro Portale Business IL MONDO IN PRIMO PIANO / piattaforma Panorama.it

PIEMONTE – 04.07.2013
Sfoglia online il numero speciale dedicato al Piemonte
Scarica qui il PDF dello speciale Piemonte allegato a Panorama