Marche e Campania: a giugno ’13 in edicola i numeri speciali sull’eccellenza – in allegato a Panorama

Giugno è un mese ricco di notizie per i lettori di Panorama.
E=Economia 2, lo speciale allegato e cellophanato a Panorama, esce infatti con due numeri:

– Lo speciale Marche, in edicola il 6 giugno 2013
– Il secondo speciale dedicato alla Campania, uscito il 20 giugno 2013

Al centro dell’attenzione l’eccellenza, declinata in diversi settori e diventata il tratto distintivo delle PMI e dei Professionisti che vogliono davvero cambiare il loro modo di stare sul mercato.

Le Marche riemergono con successo dall’impasse che ha colpito i mercati, distinguendosi per le soluzioni adottate nel sistema sanitario e nell’affrontare i problemi legati ai delicati equilibri tra ecologia e sviluppo, imponendosi all’attenzione per l’originalità creativa nel settore della moda, proponendo un’offerta enogastronomica che coniuga tradizione, tipicità territoriali e innovazione del gusto.

La Campania, ancora una volta dimostra come dalle difficoltà possano nascere opportunità di crescita e rinnovamento. La scarsità di materie prime e la necessità di tutelare l’ambiente stimolano la ricerca applicata al settore della produzione energetica, mentre nella delicata situazione politica e sociale che vede gli imprenditori campani operare scelte coraggiose di legalità in opposizione alla mafia, si radica la nuova coscienza civile.

Lo speciale in edicola è rapidamente esaurito, ma se lo avessi perso e desiderassi leggerlo, conservarlo e condividerlo con amici e collaboratori, puoi consultare e stampare la versione online nel nostro Portale Business IL MONDO IN PRIMO PIANO / piattaforma Panorama.it

MARCHE – 06.06.2013
Sfoglia online il numero speciale dedicato alle Marche
Scarica qui il PDF dello speciale Marche allegato a Panorama

CAMPANIA – 20.06.13
Sfoglia online il numero speciale dedicato alla Campania
Scarica qui il PDF dello speciale Campania allegato a Panorama