Firenze è capitale del mobile fino al 18 marzo

Firenze anche quest’anno è orgogliosa di ospitare, dal 10 al 18 marzo, una delle manifestazioni più prestigiose per il settore dell’arredamento.
Gli espositori selezionati offono ai visitatori un’ampia vetrina diversificata sulle ultime novità nel campo arredo, illuminazione, design e materiali da costruzione.
Con lo scopo di attirare e accontentare una clientela variegata ed esigente, vengono proposti stili, forme e colori differenti: il classico, il moderno, l’etnico, il tradizionale, l’hi-tech e l’ecologico. E’ l’occasione ideale per cercare soluzioni vantaggiose per la propria casa, ma anche solamente per curiosare e cogliere le nuove tendenze.

In dettaglio i settori merceologici presenti sono: Mobili; Illuminazione; Arredo da giardino; Cucine; Elettrodomestici; Arredo e accessori per camere da letto; Arredobagno; Materiali per ristrutturare e rinnovare l’abitazione; Parquet; Ceramiche; Infissi; Rivestimenti vari; Sistemi di sicurezza; Materiali innovativi; Riscaldamento alternativo; Stampa specializzata.

Numerosi stand sono dedicati alla cosidetta “casa ecologica”, realizzata attraverso infissi a risparmio energetico, impianti solari, fotovoltaici e molto altro.

Un viaggio attraverso il mondo dell’arredamento, che viene arricchito da una sezione interamente dedicata alla gastronomia con i “Sapori d’Italia”: un percorso tra i piatti tipici delle varie Regioni.

Per ulteriori informazioni sul Salone visitate il sito ufficiale: