Salone Internazionale del Mobile: a Milano dal 17 al 22 aprile

E’ ormai tutto pronto, anche quest’anno Milano si appresta ad accogliere numerosi esperti d’arredamento e design. Il Salone Internazione del Mobile sta per aprire le sue porte, e come sempre è circondato da grandi aspettative e curiosità. I riflettori nazionali e internazionali saranno puntati sul capoluogo lombardo dal 17 al 22 aprile.

Si tratta di un evento di importanza cruciale per tutti gli operatori del settore, che sfrutteranno le grandi possibilità di business garantite dalla fiera. Ci saranno numerosi incontri e confronti tra produttori di mobili, designer, trend-setter e architetti sempre spinti alla ricerca delle ultime tendenze e novità, in un contesto che ha la creatività e l’innovazione nel proprio dna. E’ un Salone caratterizzato da una grande ridondanza, che non ha rivali al mondo, nemmeno in altri settori.

I settori merceologici in esposizione saranno: camere da letto, letti singoli, armadi, sale da pranzo, tinelli e soggiorni, mobili da ingresso, mobili per bambini, mobili singoli, tavoli e sedie, mobili in giunco, midollino e rattan, mobili per giardino e imbottiti. Saranno inoltre presenti molti stand di associazioni, enti e stampa di settore.

Una fiera che si inserisce all’interno di una vera e propria rassegna di eventi, assieme al Salone Internazionale del Complemento d’Arredo, il Salone Internazionale del Bagno, Eurocucina, Euroluce e SaloneUfficio. Insomma a Milano ci sarà davvero tutto il meglio del comparto.

I Saloni, riservati esclusivamente agli addetti del settore, ospiteranno anche il pubblico generico nell’ultimo giorno della fiera.