Sul lago di Lugano un lussuoso attico in vendita

Offerta imperdibile, proposta da Luganore SA, agenzia specializzata nel networking immobiliare di alto livello.

A Lugano, a pochi passi da Montagnola, inserito in un contesto residenziale esclusivo, Luganore SA vende un lussuoso attico in un piccolo complesso composto da un ristretto numero di appartamenti. Gli spazi interni sono ampi e da ogni locale si accede alla terrazza, elegante cornice all’appartamento che occupa tutto il piano.

L’appartamento gode di una tranquilla posizione, di spazi luminosi, di ottima esposizione alla luce e della verdeggiante natura che circonda la proprietà.

La vista imperdibile sul lago di Lugano rende questa proprietà un bene immobiliare raro e di difficile reperibilità.

L’attico è composto da un grande soggiorno a forma di L con un angolo pranzo, una spaziosa cucina arredata, 3 camere matrimoniali, 3 bagni e da un locale studio/lavoro. La superficie abitabile ammonta a mq 150. La terrazza accessibile da tutti i vani misura mq 164. Di pertinenza una cantina personale di mq 29. Completano la proprietà 2 posteggi nell’autorimessa e uno esterno.

Apprezzabile anche il fattore moltiplicatore delle tasse che raggiunge solo il 65%.

Un interessante vantaggio è rappresentato dal rinomato centro sportivo dotato di tennis, piscine, ristorante, ecc.. ad uso esclusivo dei residenti nella zona.